Voyager New York, Miami e Antigua – New York City
15 giorni – 13 notti
Un viaggio per vivere emozioni incredibili e contrastanti. Passare delle splendide e frenetiche giornate a New York e Miami per poi rilassarsi nell’isola da sogno di Antigua
Informazioni Tour
DURATA 15 giorni – 13 notti
KM PERCORSI 120
GUIDA non prevista
PARTENZE GARANTITE Giornaliere, minimo 2 partecipanti
PASTI INCLUSI Pernottamento e prima colazione a New York e Miami, All inclusive ad Antigua
ITINERARIO:
1° giorno - Italia - New York
Partenza con voli di linea per New York. Arrivo e trasferimento all’hotel Riu Plaza Manhattan Times Square. Serata a disposizione e pernottamento in albergo.
2° giorno - New York
Comincerete con la visita di tutta l’area che va dal Midtown fino a Lower Manhattan per rompere il ghiaccio con la sempre esigente e intransigente New York. Si partirà dal Upper West Side costeggiando e attraversando il meraviglioso Central Park, fino a raggiungere la zona più elegante del quartiere dove incontrerete pietre miliari della città: la Trump Tower, la cattedrale di San Patrizio, Tiffany, il Rockefeller Center e la NY Public Library. La tappa successiva sarà downtown attraversando i coloratissimi quartieri del Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown dove ogni singola strada vi catapulterà in una realtà completamente diversa da quella precedente. Pomeriggio a disposizione per continuare in autonomia la scoperta della città.
3° giorno - New York
I distretti del Bronx, del Queens e soprattutto di Brooklyn sono ormai diventati mete turistiche di notevole interesse. L’intera giornata libera può essere dedicata ad un approfondimento di questi distretti.
4° giorno - New York - Miami
“Dalla Grande Mela alla Florida” in un battito d’ali: vi aspetta Miami, una metropoli tropicale sempre originale a metà strada tra il passato e il futuro. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per prendere il volo in partenza per Miami. All’arrivo, trasferimento in hotel. Serata a disposizione e pernottamento in albergo.
5° - 6° giorno - Miami
Giornate a disposizione. Miami è un posto fantastico e inebriante. Brezze calde, palme lussureggianti e il suono delle onde che si infrangono a riva. Patria di favolosi negozi, ristoranti raffinati, luoghi alla moda e location per le riprese di film e spettacoli televisivi. Di notte si anima con decine di locali notturni. Scoprite la città attraversando i suoi più rilevanti punti d’interesse: South Beach, Coconut Grove, Little Havana e Downtown. Potrete passeggiare in bicicletta lungo la scintillante Ocean drive e la sera non ponete limiti alla vostra immaginazione, perché la città non riuscirà in alcun modo a deludervi tra un aperitivo in spiaggia e una cena con l’oceano a farvi da sfondo. Per chi invece volesse prendersi una piccola pausa dalla movida suggeriamo l’escursione alle incantevoli Florida Keys, percorrendo la scenografica Overseas Highway.
7° giorno - Miami - Antigua
E per concludere in bellezza, Antigua: la quintessenza dei Caraibi! Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per prendere il volo in partenza per Antigua. All’arrivo, trasferimento al Keyonna. Serata a disposizione e pernottamento in albergo.
Dall’8° al 13° giorno - Antigua
Giornate a disposizione. Adagiato sopra una collina verdeggiante, circondato da chilometri di mare azzurro e tra due splendide spiagge di sabbia bianca si trova il Keyonna, un resort All inclusive di Antigua per coppie e solo per adulti. Questo rustico ma romantico e accogliente boutique resort si trova sul lato del tramonto della bellissima isola caraibica di Antigua. Un’oasi di pace in armonia con la natura.
14° giorno - Antigua - Italia
Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per prendere il volo di rientro per l’Italia. Pernottamento in volo.
15° giorno - Italia
Arrivo previsto in Italia.