Voyager Golden – New York City
Partenze da Giugno a Settembre 2024
16 giorni – 14 notti
Un tour coast to coast per vivere emozioni uniche e godere di panorami mozzafiato. Una proposta che racchiude le mete classiche, da sempre sognate.
Informazioni Tour
DURATA 16 giorni – 14 notti
KM PERCORSI 2.135
GUIDA locale parlante italiano
PARTENZE GARANTITE Minimo 2, massimo 48 partecipanti
PASTI INCLUSI Tutte le colazioni americane incluse, 1 pranzo, 1 brunch e 5 cene e una bevanda ai pasti
ITINERARIO:
1° giorno - Italia - New York
Partenza dall’Italia con volo per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel.
2° giorno - New York
Visita guidata di Midtown alla scoperta della città a piedi e con i mezzi pubblici verso i più famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, Empire State Building, Central Park.
3° giorno - New York
In mattinata visita a Little Island. Si prosegue con Lower Manhattan e la stazione costruita da Calatrava, l’Oculus, l’immancabile One World Observatory e la nuovissima South Street Seaport. Al termine del pranzo, raggiungerete autonomamente l’osservatorio The Edge.
4° giorno - New York
Mattinata a disposizione per effettuare visite in libertà. Nel pomeriggio salirete a bordo della crociera Freedom Liberty, occasione unica per ammirare il suggestivo skyline di New York dall’acqua. La guida sarà con voi fino al termine della crociera; successivamente avrete tempo a disposizione per visitare in autonomia altri punti interessanti della città.
5° giorno - New York
Dopo la prima colazione americana in hotel, incontro in hotel con la guida e visita della splendida Brooklyn e del quartiere di Bushwick. In giornata è prevista la visita dell’osservatorio Summit One Vandebilt. Cena di arrivederci in un ristorante.
6° giorno - New York
Turisanda sarà quindi lieta di offrirvi un brunch su un rooftop dove gusterete un tipico pasto a buffet. Nel pomeriggio tempo a disposizione e ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA.
7° giorno - New York
Tempo a disposizione per ultimare le vostre visite e fare shopping in piena libertà.
8° giorno - New York - Los Angeles
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Arrivo e trasferimento con navetta presso l’hotel dove sarà presente un banco assistenza ad orari stabiliti.
9° giorno - Los Angeles
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione, tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante e pernottamento.
10° giorno - Los Angeles - Las Vegas
Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell’“Old Far West”.
11° giorno - Las Vegas - Grand Canyon
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
12° giorno - Grand Canyon - Monument Valley - Kayenta
Al mattino presto i clienti avranno la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel.
13°giorno - Monument Valley - Lake Powell - Bryce Canyon
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel.
14° giorno - Bryce Canyon - Las Vegas
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
15° giorno - Las Vegas - Italia
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l’Italia.
16° giorno - Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Calendario partenze dall’Italia:
Giugno: 3, 10, 17, 24
Luglio: 1, 8, 14, 22, 29
Agosto: 5, 12, 19, 26
Settembre: 2, 9, 16, 23, 30