Voyager Southwest e Bora Bora – Los Angeles
Partenze da Maggio a Ottobre 2024
16 giorni – 13 notti
Un itinerario, il Voyager Southwest, per scoprire le bellezze naturali e le città più scintillanti dell’ovest americano. Il soggiorno in Polinesia Francese impreziosisce il viaggio, regalando un finale da sogno nell’indimenticabile laguna di Bora Bora.
Informazioni Tour
DURATA 16 giorni – 13 notti
KM PERCORSI 2.085
GUIDA locale parlante italiano negli Stati Uniti
PARTENZE GARANTITE Minimo 2, massimo 48 partecipanti
PASTI INCLUSI Tutte le prime colazioni, 5 pranzi, 9 cene
ITINERARIO:
1° giorno - Italia - Los Angeles
Partenza dall’Italia con voli di linea per Los Angeles. All’arrivo trasferimento in hotel.
2° giorno - Los Angeles
Partenza per la visita di Los Angeles e dei punti di maggiore interesse della città. Cena in ristorante tipico a Marina del Rey.
3° giorno - Los Angeles - Las Vegas
Partenza verso Nord Est alla volta di Las Vegas, con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Arrivo nella scintillante Las Vegas e sistemazione in hotel.
4° giorno - Las Vegas - Grand Canyon
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon con sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
5° giorno - Grand Canyon - Monument Valley - Kayenta
Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lungo il tragitto si effettueranno alcune fermate in punti panoramici. Arrivo e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel.
6° giorno - Monument Valley - Lake Powell - Bryce Canyon
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah: il Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto.
7° giorno - Bryce Canyon - Las Vegas
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
8° giorno - Las Vegas - Tahiti
Trasferimento in aeroporto e partenza per Tahiti. All’arrivo nella Polinesia Francese, accesso preferenziale in dogana per evitare la coda, accoglienza con collana di fiori e trasferimento privato per l’hotel Intercontinental.
9° giorno - Tahiti - Bora Bora
Prima colazione in hotel e trasferimento privato per l’aeroporto. Partenza con volo per Bora Bora. All’arrivo, trasferimento collettivo con la barca del resort. Sistemazione presso l’Intercontinental Le Moana Resort. Cena in hotel.
Dal 10° al 13° giorno - Bora Bora
Pensione completa in hotel. Intere giornate a disposizione. Con la sua fantastica location, l’Intercontinental Le Moana è il luogo ideale per chi vuole godersi sia la splendida laguna di Bora Bora, sia l’entroterra dell’isola.
14° giorno - Bora Bora - Tahiti - Los Angeles
Prima colazione in hotel e trasferimento collettivo in barca per l’aeroporto. Partenza con volo per Tahiti, all’arrivo proseguimento in volo per Los Angeles.
15° giorno - Los Angeles - Italia
Arrivo in mattinata a Los Angeles. In giornata volo di proseguimento per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
16° giorno - Italia
Arrivo in Italia in giornata.
Calendario partenze dall’Italia:
Maggio: 13, 20, 27
Giugno: 3, 10, 17, 24
Luglio: 1, 8, 15, 22, 29
Agosto: 5, 12, 19, 26
Settembre: 2, 9, 16, 23, 30
Ottobre: 7