Voyager Southwest e Aruba – Los Angeles
Partenze da Maggio a Ottobre 2024
16 giorni – 13 notti
La parte itinerante di questa proposta di viaggio è il Voyager Southwest, un tour che permette di scoprire le bellezze naturali e le città più scintillanti dell’ovest americano. Il soggiorno ad Aruba impreziosisce il viaggio, regalando qualche giorno di relax in una delle più belle spiagge dell’isola
Informazioni Tour
DURATA 16 giorni – 13 notti
KM PERCORSI 2.085
GUIDA locale parlante italiano negli Stati Uniti
PARTENZE GARANTITE Minimo 2, massimo 48 partecipanti
PASTI INCLUSI Tutte le prime colazioni, 4 cene e una bevanda ai pasti e all inclusive ad Aruba
ITINERARIO:
1° giorno - Italia - Los Angeles
Partenza dall’Italia con voli di linea per Los Angeles. All’arrivo trasferimento in hotel.
2° giorno - Los Angeles
Visita della città di Los Angeles con i suoi punti di maggiore attrazione: Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più rinomate. Cena a Marina del Rey.
3° giorno - Los Angeles - Las Vegas
Partenza verso Nord Est alla volta di Las Vegas, con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Arrivo nella scintillante Las Vegas e sistemazione in hotel.
4° giorno - Las Vegas - Grand Canyon
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon con sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
5° giorno - Grand Canyon - Monument Valley - Kayenta
Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lungo il tragitto si effettueranno alcune fermate in punti panoramici. Arrivo e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel.
6° giorno - Monument Valley - Lake Powell - Bryce Canyon
Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah: il Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel.
7° giorno - Bryce Canyon - Las Vegas
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
8° giorno - Las Vegas - Aruba
Trasferimento in aeroporto e partenza per Aruba, con scalo a Miami e pernottamento a bordo.
9° giorno - Aruba
Arrivo ad Aruba in mattinata e trasferimento all’hotel Bucuti & Tara Beach Resort.
Dal 10° al 13° giorno - Aruba
Tempo a disposizione per godere dell’hotel e dei suoi servizi; il resort si trova su una delle più belle spiagge di Aruba, Eagle Beach. Caratteristico per il suo ambiente tranquillo, romantico e intimo, è particolarmente indicato per le coppie e per i viaggi di nozze.
14° giorno - Aruba - Italia
Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per prendere il volo di rientro per l’Italia. Pernottamento in volo.
15° giorno - Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Calendario partenze dall’Italia:
Maggio: 13, 20, 27
Giugno: 3, 10, 17, 24
Luglio: 1, 8, 15, 22, 29
Agosto: 5, 12, 19, 26
Settembre: 2, 9, 16, 23, 30
Ottobre: 7