Symphony of the Seas, a Novembre ai Caraibi
Symphony of the Seas: la nave più grande del mondo solcherà le acque caraibiche.
A Novembre Symphony of the Seas arriva ai Caraibi! Una nave incredibile che ti farà vivere un soggiorno da sogno attraverso le attività più sorprendenti, la cucina più gustosa e gli spettacoli più affascinanti.
La Symphony of the Seas è una nave da crociera costruita nei cantieri Chantiers de l’Atlantique a St. Nazaire, in Francia per la compagnia crocieristica norvegese – statunitense Royal Caribbean International.
È la quarta nave della classe Oasis ed è al momento la più grande nave passeggeri mai costruita, con i suoi 362 m di lunghezza, 47 m di larghezza e 228 000 tonnellate di stazza, superando il record di grandezza appartenente precedentemente alla gemella Harmony of the Seas. La Symphony of the Seas si pone come una città galleggiante, più popolosa del 70% dei comuni italiani, con i suoi 6.680 ospiti, accolti in 2.759 cabine.
A bordo gli ospiti potranno trovare 16 ponti di innovazione e divertimento, tra cui il Bionic Bar, ossia l’unico bar a bordo di navi gestito da barman-robot.
Tra le novità ricordiamo tre scivoli multipiano, con curve e avvitamenti mozzafiato con discesa vorticosa dal ponte più alto della nave fino al Central Park. Un’attrazione senza pari sarà l’Ultimate Abyss, lo scivolo che, coi suoi 45 m di altezza dal livello del mare, è il più alto mai costruito su una nave da crociera . Non mancherà l’inimitabile Rock Climbing Walls, che vi permetterà di scalare una parete di arrampicata a bordo di una nave. Sarà possibile usufruire anche di Voom, il più veloce collegamento ad internet sul mare.
Pronti a vivere questa nuova e fantastica crociera?
Contattaci ora per prenotare il tuo viaggio da sogno!