Phu Quoc: un paradiso terrestre lungo le coste del Vietnam
È ciò che, in fondo, tutti desiderano: un’isola semideserta, da vivere con tutti i comfort di una vacanza vera e propria.
Phu Quoc è una meta molto esclusiva e poco conosciuta dalla maggior parte dei turisti, in grado di conciliare l’avventura di un’isola deserta alle coccole delle migliori strutture alberghiere. È definita “l’isola di smeraldo” del Vietnam ed è un meraviglioso paradiso nel golfo della Thailandia.
L’isola di Phu Quoc spunta dal mare come un paradiso incontaminato, fatto di acque cristalline dalle sfumature cangianti, finissima sabbia bianca e palme che quasi abbracciano la spiaggia e si protendono verso il mare.
Proprio perché qui fa sempre caldo, Phu Quoc è una destinazione che si può scegliere durante tutto l’anno.
Phu Quoc è soprattutto uno spettacolo naturale: è possibile infatti addentrarsi nelle foreste tropicali dell’entroterra, e lasciarsi affascinare da paesaggi ncontaminati e suggestive cascate, che rimandano quasi a paradisi terrestri privi di impronta umana.
L’esclusività però è destinata a durare poco. Molte sono le compagnie che, dopo aver scoperto le meraviglie dell’isola di Phu Quoc, hanno deciso di investire in hotel e strutture, rendendola di anno in anno sempre più pubblicizzata.
Scopri adesso un paradiso ancora poco conosciuto!